circ. 14/11 - L.R. 23/80 Domanda di contributo regionale c/gestione anno 2012. Scadenza 31/10/2011
Data di pubblicazione: 29 settembre 2011Con prot. n. 435040/E.940.20.14 del 21.09.2011, l'Assessore ai Servizi Sociali della Regione Veneto, ha inviato una lettera avente come oggetto "L.R. 23/80. Scuole dell'infanzia non statali e Centri Infanzia. Contributo anno 2012", nella quale invia alle scuole dell’infanzia paritarie il modello di domanda di contributo e le schede di rilevazione dell'attività relative all'anno scolastico in corso 2011/2012, da inviare alla Regione Veneto – Direzione Servizi Sociali entro il 31/10/2011.
La documentazione trasmessa dalla Regione comprende:
1. Domanda di contributo;
2. Scheda relativa all’attività scolastica – anno 2011-2012;
3. Scheda dati anagrafici mod. 3.1/2011 (autocertificazione dati anagrafici) SOLO se i dati sono variati rispetto all’anno precedente;
4. Scheda posizione fiscale mod. 4.1/2010 (autocertificazione dati fiscali).
- circ. 14/11 domanda regione veneto 2012 (35,3 KB)
- domanda regione veneto 2012 (22,0 KB)
- scheda attivitą 2011/2012 (100,5 KB)
- scheda dati anagrafici - mod.3 (98,4 KB)
- scheda posizione fiscale - mod.4 (68,8 KB)