Notizie e Circolari

Regione Veneto - Richiesta contributi di gestione 2023 L.R.32/90 servizi prima infanzia (solo nidi)

Data di pubblicazione: 08 marzo 2023

Si comunica l’apertura del calendario per l’invio delle domande di contributi in conto gestione di cui alla L.R. n. 32/1990 per l’anno solare 2023 dei servizi per la prima infanzia. Si ricorda che i dati richiesti sono riferiti all’annualità 2022 e costituiscono criterio di riparto del contributo per l’anno in corso.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 aprile 2023.

L’accesso tramite SPID al Portale dei Servizi per l’Infanzia è da preferire e non necessita l’invio via PEC della domanda, che va salvata e validata direttamente sul portale.

Per chi non utilizza SPID sarà possibile accedere, in via transitoria, tramite “Area Operatori” con le vecchie credenziali:

Utente: si90000000000
Password: inserita all’ultimo accesso. In caso di dimenticanza della password utilizzare la funzione “Password Dimenticata” all’interno dell’Area Operatori.

La domanda, in mancanza di SPID, va trasmessa via PEC all’indirizzo servizi.sociali@pec.regione.veneto.it allegando i seguenti documenti in formato PDF:

  • Copia della carta d’identità del legale rappresentante sottoscrittore;
  • Stampa della domanda timbrata e firmata;
  • Scheda dati anagrafici e scheda posizione fiscale timbrate e firmate (da compilare online)

e indicando nell’oggetto: "NOME SERVIZIO - COMUNE - CODICE FISCALE - L.R. 32/90 (es. Asilo Arcobaleno – Padova– 00123456789 – L.R. 32/90).

Gli Enti titolari di più asili nido possono fare un invio unico di tutti i servizi a loro afferenti.

Si consiglia, prima di iniziare la procedura di compilazione della domanda, di consultare il manuale di istruzioni scaricabile al seguente link: CLICCA QUI 

Per accedere al portale è possibile utilizzare i seguenti browser compatibili:

  • Internet Explorer versione 8 e successive (disabilitare visualizzazione compatibilità)
  • Mozilla Firefox versione 19 e successive
  • Google Chrome versione 23 o successive

Nel caso di problemi tecnici di accesso, compresa l’attivazione del profilo SPID, si prega di contattare il Call Center Sanità della Regione Veneto al numero 041/2793400 o all’indirizzo supporto.sanita@regione.veneto.it

...