Servizi Punto FISM

Modalità di Liquidazione Sinistri e recapiti Centro Liquidazione Danni


Si ricorda che per la chiusura dei sinistri, la documentazione deve essere presentata entro 30 giorni dalla chiusura dell' iter e più precisamente:

  • per i sinistri infortuni, dalla chiusura della procedura medica, richiesta/dichiarazione dell' interessato della chiusura del danno.
  • per i sinistri di responsabilità civile, l’originale fattura o scontrino fiscale parlante (e foto dell'oggetto nel caso di rottura occhiali).


I recapiti del Centro di Liquidazione della Cattolica Assicurazioni per ricevere informazioni riguardo i sinistri aperti da parte delle Scuole o dei genitori che ne facciano richiesta sono i seguenti:

Per quanto riguarda la POLIZZA INFORTUNI
Dott.ssa Giada Miceli (UP Service)
Via Lombarda 54 - 59016 Carmignano (PO)
telefono: 055 0750585
con i seguenti orari:
Assistenza solo telefonica il lunedì e giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30;
il venerdì dalle 09.00 alle 12.30.

Per quanto riguarda la POLIZZA di RESPONSABILITA' CIVILE
Dott.ssa Camporese Mircka
Via Enrico degli Scrovegni 9 - 35131 Padova (PD)
telefono: 049 8753999
fax: 049 651763
con i seguenti orari:
Assistenza solo telefonica il lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 16,30 e martedì dalle 10.00 alle 12.00;
Ricevimento per il pubblico il lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30.

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