Notizie e Circolari

Newsletter n.9/08 - Opportunitą legate al risparmio energetico. Incontro

Data di pubblicazione: 15 ottobre 2008

Vi ricordiamo che per MERCOLEDÌ 22 ottobre 2008, dalle ore 15.30 alle 18.30, presso la sede della FISM, in Via Medici 9/a abbiamo promosso un seminario informativo/formativo sul tema: "Opportunità legate al risparmio energetico" che sarà tenuto dall’Ing. MASSIMO FERRARETTO di Padova, professionista impegnato da anni nel settore energetico.

Il relatore riferirà sulle recenti leggi e norme emanate in materia di risparmio energetico, di contributi a fondo perduto legati agli interventi di miglioramento del fabbisogno energetico degli edifici scolastici.  Lo scopo del seminario è quello di rendere la materia il più possibile chiara anche a chi non è un tecnico o un addetto ai lavori e soprattutto di arrivare a capire quali siano gli interventi veramente utili e vantaggiosi in termini sia economici che di fattibilità.

Per avere una valutazione di massima sulla convenienza di un impianto di risparmio energetico, potete portare nell'occasione la quantità di consumi di energia elettrica consumata in un anno (Kwh).

...