Notizie e Circolari

Newsletter n.8/09 - PRESENZE MENSILI ON-LINE. REVISIONE

Data di pubblicazione: 24 novembre 2009

 

Vi informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare una revisione del programma che ha permesso la corretta esposizione della distribuzione dell’orario per il personale che lavora anche di sabato e/o di domenica; la possibilità di indicare le ore che vengono svolte per i corsi di aggiornamento (fatte al di fuori dell’orario di lavoro) e l’inserimento dello straordinario diurno e notturno.

La compilazione delle presenze mensili è disponibile sul nostro sito, seguendo le istruzioni qui sotto riportate:

http://www.fismpadova.it/;

- Area servizi – tasto verde;

- Gestione dipendenti;

- Presenze mensili.

Si presenterà un elenco contenente i nominativi del personale in forza, per i quali, attraverso il tasto “compila”, verrà resa disponibile la compilazione delle ore.

Per ogni dipendente verrà proposto l’orario ordinario che svolge, con la possibilità di inserire ore/minuti di lavoro straordinario e di assenza, selezionando, obbligatoriamente, la tipologia di assenza.

Una volta completato l’inserimento per tutti i dipendenti, sul riquadro “Foglio presenze” posto alla fine della pagina, tramite la funzione “stampa”, si potrà visualizzare e stampare il foglio presenze ultimato; cliccare sulla funzione “invio” per provvedere alla spedizione.

Il file arriverà direttamente all’indirizzo mail del vostro referente paghe.

N.B. Se ci dovessero essere delle difformità rispetto ai dati in vostro possesso, pregasi contattare l’Ufficio Paghe che provvederà ad apportare le opportune modifiche.

La compilazione sarà possibile dal giorno 25 al giorno 8 di ogni mese.

ATTENZIONE!

Solamente per il mese di dicembre l’inserimento sarà possibile a partire dal giorno 16.

Vi invitiamo ad utilizzare questo servizio, al fine di velocizzare e ottimizzare l’elaborazione e la spedizione dei cedolini paga.

L’ufficio Paghe resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

...