Notizie e Circolari

Newsletters n. 12/12 - Copertura Assicurativa anno scolastico 2012/2013

Data di pubblicazione: 29 luglio 2012

???

Con riferimento alla copertura assicurativa INFORTUNI/RCD da noi prestata alle Scuole dell’Infanzia a noi aderenti, usufruendo della convenzione da noi stipulata con la Cattolica Assicurazioni, Vi preghiamo voler compilare la scheda di adesione esclusivamente tramite portale www.fismpadova.it/assicurazione affinché possiamo provvedere al necessario aggiornamento della vostra posizione ed alla operatività delle garanzie prestate per poter usufruire della indispensabile continuità di copertura.

Vi raccomandiamo di riportare l’esatto numero sia degli alunni iscritti sia degli addetti (personale docente e non docente) e compilare l’elenco dei coadiutori.

Qualora non venisse adempiuto quanto sopra entro il prossimo 15 Settembre 2012, ci riteniamo automaticamente autorizzati, qualora foste già precedentemente con noi assicurati, ad effettuare la copertura assicurativa per lo stesso numero di alunni e personale/addetti di cui al passato anno scolastico, rimanendo pertanto Vs. creditori per la somma da noi anticipata.

Distinti saluti.

...